Regolamento dei corsi

1) Al momento dell’iscrizione è obbligatorio consegnare la domanda accompagnata da una copia del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica. L’associato si impegna a rendere disponibile l’originale del certificato, su richiesta dell’ASD.

2) Qualora all’atto dell’iscrizione non fosse consegnata la documentazione necessaria a norma di legge, la direzione si riserva la facoltà di sospendere l’attività fino a presentazione della stessa.

3) Il pagamento del corso e della quota d’iscrizione deve essere effettuato appena iniziato il corso.

4) L’iscrizione all’attività comprende l’utilizzo del materiale tecnico (scarpette, imbrago, moschettone e freno) esclusivamente durante l’orario della lezione.

5) È vietato portare a casa materiale della palestra.

6) Con l’iscrizione viene garantita all’associato la copertura assicurativa della FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana).

7) Sono previste le seguenti scontistiche:
– 5% sul costo del corso per il secondo figlio.
– per corsi di durata trimestrale, 1 lezione gratuita.
– per corsi di durata semestrale, 2 lezioni gratuite.
– per corsi stagionali, 3 lezioni gratuite.

8) Ogni lezione persa potrà essere rimborsata con un buono ingresso da utilizzare nelle aperture serali (lunedì e giovedì).

9) Le prove pre-corso potranno essere effettuate nelle aperture serali della palestra (lunedì o giovedì dalle ore 19:30 alle 20:30) previo accordo con l’istruttore per la data.

10) 6a9 climbing ASD declina ogni responsabilità per oggetti e cose lasciate incustodite nella struttura.

11) Si raccomanda un abbigliamento comodo per l’attività sportiva e una borraccia d’acqua.

12) 6a9 Climbing ASD al fine di garantire la buona riuscita dell’attività sportiva, didattica e formativa fornita ai vostri figli, aiutandoli a crescere in modo sereno nel rispetto delle regole, del gruppo e della persona, chiede la collaborazione da parte dei genitori nel comunicare e aggiornare, con modalità riservate, la presenza di eventuali difficoltà relazionali, fisico-motorie o quant’altro.

13) Per quanto non espressamente indicato si farà riferimento al regolamento generale della struttura.